Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

02

Lug

Vittoria Ausanio torna all'Invicta

In seguito alll'uscita della campagna promozionale "Boys & Girls " in cui la nostra società annunciava l'ingresso nel mondo femminile, in questa ottica arriva il primo colpo sul mercato degli allenatori, con il ritorno nei quadri di Vittoria Ausanio. Già allenatrice dei nostri maschietti tanti anni fa, ritorna da protagonista assoluta del mondo femminile, asset in cui ha ottenuto importanti successi allenando per la società dei Vigili del Fuoco. Ricoprirà il ruolo di primo allenatore dei gruppi Under 14 e 16, proseguendo nella nostra società  il grande  lavoro intrapreso in questi anni con i gruppi giovanili. Un acquisto importante per iniziare una nuova avventura in un settore per noi tutto nuovo, ma che come promesso, avrà tutta l'attenzione del caso per renderlo competitivo.

Il direttore Sportivo Francesco Masala : " Con Vittoria ci conosciamo da più di trent'anni, è bastata una telefonata per capire entrambi che potevamo fare qualcosa di buono insieme. Anzi, forse è stato il suo entusiasmo a farci anticipare di un anno il nostro ingresso nel mondo femminile, previsto inizialmente in contemporanea  con la costruzione del nuovo impianto. Non eravamo forse ancora pronti per questo salto, ma la contemporanea disponibilità ad aiutarci degli ex dirigenti dei VVFF Piccioni e Bruni, ci ha convinto che era il momento giusto di tentare. Con queste tre persone abbiamo già una squadra rodata che potrà fare bene ed organizzare al meglio il nuovo settore, noi da parte nostra ci metteremo le nostre idee e la nostra competenza per costruire piano piano qualcosa di importante.

Vittoria ovviamente è una garanzia, ha tanti anni di esperienza e si occuperà dei gruppi già grandicelli che parteciperanno ai campionati di categoria, vedremo poi chi inserire per seguire le nuove leve che speriamo si iscrivano per la nuova stagione. Colgo anzi l'occasione per invitare tutte le bambine ad iscriversi ai nostri corsi che partiranno dal mese di Settembre. "