Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

16

Set

Un nuovo giocatore per l'Invicta: lo studio Chiella Bischèri

Si aggiunge alla nostra famiglia un nuovo partner per la stagione 2020/21, lo Studio Associato Chiella Bischèri, uno degli studi di consulenza più dinamici e completi del panorama grossetano, punto di riferimento per tante aziende del nostro territorio. 
 
La scorsa settimana è stato siglato l'accordo di sponsorizzazione, ne parla il Presidente Andrea Galoppi: " Paolo Chiella è da sempre un amico e grande appassionato di pallavolo, oltre che un discreto giocatore, ed averlo con noi non può' che farci piacere.  Profondo conoscitore delle dinamiche sociali legate allo sport e sensibile alle problematiche societarie,  ci compiace che il suo Studio, insieme alla socia Paola Bischèri, abbia scelto la nostra società per promuovere la sua attività, cosa non scontata di questi tempi. Gli diamo il benvenuto sperando che la collaborazione sia proficua per entrambi e durevole nel tempo. 
 
Paolo Chiella : " "Siamo molto orgogliosi della nuova collaborazione con la società Invicta che ha dimostrato da sempre di lavorare con passione e competenza nel campo della pallavolo. Le capacità manageriali e lo sforzo profuso dalla società per stare ad alti livelli con la prima squadra nonché l'attenzione che pone nella crescita dei giovani sono encomiabili, vero punto di riferimento nello sport grossetano.... La società Invicata merita a nostro avviso tutto il supporto possibile per continuare a promuovere i valori dello sport e dell'educazione sportiva nei giovani."
 
 

Fotogallery