Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

01

Feb

U16: due squadre in semifinale territoriale

Con la vittoria esterna di quest'oggi a Livorno contro il Torretta, anche la squadra di mister Rolando approda alle semifinali territoriali  e fa  "il paio " con quella di Sonia Feltri, clamorosamente seconda in classifica nell'altro girone con una squadra di ragazzini tutti sotto età.

Un evento piu' unico che raro per la nostra società, protagonista assoluta del campionato, che riesce di fatto a portare alle final four la bellezza di 24 atleti costruiti totalmente in casa, alla faccia di chi dice che il settore maschile è in crisi.....

Se dalla squadra "senor" di Rolando ci si aspettava un campionato di vertice, nonostante il girone di ferro in cui era stata inserita con ben quattro ottime squadre per due posti disponibili, niente invece c'era da aspettarsi dai "terribili" di Sonia, prestati alla causa con il solo intento di fare esperienza.

Sono stati invece proprio loro a stupire per grinta e determinazione e ad amplificare la festa al termine del campionato, nella speranza che almeno una delle due squadre possa approdare alla finalissima valida per l'accesso alla fase regionale. 

Lo sapremo nella seconda decade di Febbraio, quando i Feltri's boys incroceranno la favorita Calci, mentre il team di Rolando cercherà la finale contro i Lupi S. Croce.