I "terribili" di Sonia Feltri si confermano campioni del Territorio nel Campionato Under 15 battendo in finale il VBC Calci per 3 set a 0 e completando il ruolino illibato che li ha visti imbattuti dall'inizio della stagione.
Una marcia trionfale ininterrotta in cui ogni avversario è stato spazzato via senza colpo ferire, con l'obiettivo di proseguire di questo passo anche nel Campionato Regionale, che partirà nelle prossime settimane.
Con questa vittoria arriva per la società il primo titolo stagionale, bissando nella categoria la vittoria dello scorso anno che ci portò poi fino alle Finali Nazionali, sogno nel cassetto dei nostri ragazzi. Un obiettivo difficile da raggiungere, ma non impossibile, vista la caparbietà e la completezza della rosa, che seppur non molto fisica ed atletica, ha nella tecnica il suo punto di forza.
Queste le dichiarazioni del coach Sonia Feltri: " Non sarà la vittoria di un mondiale, né di un Europeo, né di una Coppa Italia, ma nel mio piccolo è un gran bel traguardo. Bissare un titolo territoriale per due anni consecutivi non mi è mai capitato e per questo sono molto felice! Ringrazio prima di tutto la società che ha sempre creduto nel lavoro mio e di mio marito Fabrizio Rolando. Ringrazio Massimo Colitta, il mio secondo, perché ha dimostrato di essere un grande appassionato di pallavolo. Mi supporta e mi completa ogni giorno. Ringrazio alcuni dei ragazzi in particolare perché questo è il coronamento di un lavoro che ho iniziato con loro nel minivolley Andrea Scarpelli, Diego Lorenzini, Riccardo Cognata. Ringrazio Gabriele Spina e su di lui potrei aprire un libro: classe 2008, all'attivo titoli territoriali, regionali e una finale nazionale giocata da protagonista. Non a caso...si allena 7 volte a settimana più le sedute di pesi in palestra e gioca 4 campionati. Lui è la dimostrazione che volere è potere! Ringrazio tutti gli atleti della squadra per l'impegno e la dedizione che ogni giorno mettono in palestra. Oggi non dirò "mai una gioia", oggi sono felice! "