Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

21

Giu

U15: il titolo Regionale è nostro !!

Alla fine ce l'abbiamo fatta, dopo tanti anni un titolo regionale giovanile torna in terra grossetana, e non poteva che portare la firma della nostra super Under 15. I "terribili" di Sonia Feltri vincono 3-1 in finale contro il Volley Prato e accedono alla fase interregionale che si svolgerà proprio a Grosseto il fine settimana prossimo contro le squadre del Colombo Genova e del Volley Montichiari. 

Un risultato eccezionale che dopo tanto tempo premia un duro lavoro fatto sul settore giovanile, grande protagonista in questa stagione di successi che ci ha visto primeggiare in ogni categoria. Un titolo regionale che dopo la bellissima vittoria contro la favorita  Torretta era nell'aria, anche si i pratesi hanno disputato una buona gara ed hanno a più riprese messo in difficoltà la nostra formazione, contratta e molto fallosa in avvio, ma determinata a portare a casa il risultato. 

Enorme soddisfazione ovviamente al termine della finale, tanti festeggiamenti meritati da parte di tutti, con la ciliegina della torta del premio di miglior giocatore dato a Mati Pardo, capace di accaparrarsi il trofeo in due final four distinte. 

Il sogno continua dunque, il terzo fine settimana consecutivo di passione per questi ragazzi, che cercheranno con tutte le forze di approdare alle Finali Nazionali, anche se gli avversari saranno sicuramente fortissimi ma non avranno come noi il vantaggio del fattore campo, a questa età cosa non da poco. 

Per la Under 19 invece sconfitta netta contro i Lupi S.Croce in semifinale, una partita mai in discussione contro la squadra che poi il pomeriggio si è aggiudicata il titolo di categoria.

Fotogallery