Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

22

Ott

Serie C : debutto vincente contro Massa

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la nostra prima squadra, che dopo un ottimo pre-campionato comincia con il botto anche la stagione ufficiale vincendo contro la Fonteviva Massa per 3-0.

Una vittoria schiacciante oltre che meritata, contro una compagine scesa a Grosseto con buone referenze che più di un grattacapo aveva dato a mister Rolando nella preparazione della partita.

Imbottita di ottimi ed esperti giocatori che ne fanno una delle squadre più accreditate del girone, hanno subito fin dall'avvio la migliore brillantezza della nostra formazione, che dopo aver incamerato il primo parziale è stata addirittura capace di annichilire l'avversario nel secondo,  vincendo con un durissimo 25-7 che la dice lunga sulla superiorità giornaliera.

Un match che sarebbe filato via liscio se non fosse che nel terzo set l'orgoglio massetano ha dato segni di vita, e con grinta e carattere ha  portando il parziale ai vantaggi,  poi chiuso da un grande Pellegrino, vero mattatore della serata. 

La formazione scelta dall'allenatore vedeva Benedettelli in regia in diagonale con Pellegrino, Brandi ed Alessandrini in posto quattro, Barbini e Rauso al centro  con i due liberi Alpini e Cappuccini ad alternarsi in difesa.

Prossimo incontro a Cascina sabato prossimo alle 21.

 

Qui le interviste post gara e la photogallery del match : 

https://youtu.be/SjtbQw0Wcik

https://youtu.be/NCYiazC04oY

Fotogallery