Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

14

Feb

Serie B: vittoria 3-1 in casa contro l'Italchimici

( 25-18; 19-25; 25-12; 25-22 ) 

Dopo la brutta sconfitta a Civita Castellana, torniamo alla vittoria nell'incontro casalingo contro l'Italchimici, già giustiziere della nostra formazione nella partita di andata con il medesimo punteggio. Tre punti importanti per la classifica, che cominciava a farsi preoccupante in chiave salvezza dopo gli ultimi brutti due mesi di gioco che ci avevano visti sconfitti in ogni incontro disputato,  salvo che in quello contro il fanalino di coda di Perugia. 

La prestazione ha avuto come previsto alti e bassi, un paio di set giocati abbastanza bene e altri due molto meno, con il consueto blackout,  questa volta capitato al termine del secondo set, perso malamente con un parziale negativo inquietante. 

Alla fine comunque si sono visti segnali di ripresa, soprattutto al centro, dove la coppia Barbini/Mati ha fatto molto bene sia in attacco che a muro, dando segni di concretezza che tanto servirebbero per sgravare di inutili palloni gli esterni di palla alta. 

Da qualche giorno la squadra è tornata ad allenarsi a ranghi completi, riuscendo ad effettuare  buoni allenamenti, unico viatico per riuscire ad esprimere un buon rendimento nell'arco dell'intera partita, e continuità nell'intero campionato. 

Settimana intensa questa che sta per iniziare, dato che già giovedi scenderemo di nuovo in campo a Grosseto per il recupero del turno saltato prima di Natale, avversario il capoclassifica San Giustino, per poi scendere ad Orte sabato, all'interno della normale giornata di campionato. 

Qui le interviste a fine partita del mister e di Mati: https://www.youtube.com/watch?v=V7RYzRx_F9M