Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

29

Nov

Serie B: terza sconfitta consecutiva

( 25-22; 25-19; 25-20 ) 

Anche da Castelfranco non arriva nessun punto per la classifica, altro zero nella casella del nostro scorer, la squadra di casa si dimostra più forte e quadrata per questa Invicta,  orfana di Pellegrino, e per l'occasione, anche di Mati. 

Una sconfitta netta nel punteggio, ma tutto sommato non nel gioco, che seppur scolastico e prevedibile, ha messo in difficoltà non poco la squadra di casa, che ha dovuto esibire un Nicotra formato stellare per chiudere  in proprio favore tutti e tre i parziali. 

Si sono visti segnali di ripresa rispetto alle due partite precedenti, dove la confusione e gli errori erano stati veramente troppi, ma nonostante la prova di squadra volitiva e propositiva, per il momento certe squadre rappresentano un duro scoglio da superare per la nostra formazione.

E' un buon punto comunque da cui ripartire, sostituire l'opposto titolare e di conseguenza modificare la distribuzione del gioco non è certo cosa semplice, nonostante la prova del sostituto Andrea Rossi sia stata tutt'altro che negativa e di buon auspicio per le prossime partite. 

Se vorremo tornare a fare punti pesanti dovremo però salire ancora di un tono,  perchè ogni squadra in questa categoria ha valori importanti da esibire e niente da regalare.

Scivoliamo ovviamente in classifica a ridosso della zona rossa, in un campionato incredibilmente equilibrato dove al comando troviamo sorprendentemente due squadre non proprio pronosticate alla vigilia, entrambe con connotati simili, costruite con tanti giovani: Prato e Perugia. 

Qui le interviste di fine match al capitano Alessandrini ed a coach Rolando: https://youtu.be/xlGcjbbnm6Y