Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

13

Feb

Serie B: rimandata anche la partita contro Orte

Purtroppo anche la partita di questa settimana che vedeva la nostra formazione in trasferta sul campo del Volley Orte è stata rimandata a data da destinarsi per Covid.

Nella giornata di Venerdi è arrivata la comunicazione ufficiale del rinvio della partita, l'ennesima per quanto riguarda il nostro mini girone, falcidiato dal virus.

Le partite non disputate sono ormai molte, si prevede un lungo tour de force infrasettimanale da parte di tutte le squadre per poter rimettere in pari il calendario, visto che sono già state previste delle date precise della seconda fase del campionato, con gli incroci con le  squadre inserite nell'altro sotto girone. 

Trovato intanto l'accordo sul recupero della partita con Pontedera della scorsa settimana, verrà disputata Sabato 27 Febbraio alle ore 21,00, nello slot libero per le elezioni nazionali funzionale ai recuperi di questo tipo.

Al momento non è stata ancora rinviata ufficialmente  la partita in casa di Domenica prossima, contro il Volley Castelfranco, che verosimilmente verrà spostata vista la situazione pesante in cui si trova la squadra pisana, già ferma da due turni per tanti contagi all'interno del gruppo squadra.

Si presume dunque che la prossima partita sarà Giovedì 25 contro Civita Castellana in casa alle ore 20,30.