Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

23

Dic

Natale e Capodanno all'insegna dei tornei

Le feste natalizie per il settore giovanile della nostra società non sono certo all'insegna delle feste e dei cotillons, salvo qualche cenetta intervallata agli allenamenti. I responsabili Rolando e Feltri hanno infatti stilato un bel programmino di tornei per le loro squadre, utile nel fare esperienza fuori dai soliti canoni e contro avversari di alto rango.

Ieri i terribili Under 14 di Sonia hanno sfiorato la vittoria nel Memorial Nerio a Bologna, perdendo di un soffio al tie break contro Parma in finale, ma inanellando vittorie importanti contro società di alto livello nei settori giovanili. Al mattino nel girone battuti prima  Zinella Bologna e poi Blue Volley Verona, prima di affermarsi anche in semifinale al pomeriggio contro il Volley Prato. 

Sicuramente una bella esperienza, molto formativa sotto tutti i punti di vista, che i ragazzi più grandi dell'under 17 replicheranno nei primi giorni dell'anno in un torneo addirittura all'estero, ad Innsbruck in Austria.

Parteciperemo dal 2 al 4 Gennaio allo Youth Alpen Trophy organizzato dalla società di serie A austriaca Ti-Volley Innsbruck, accompagnati dalla delegazione Rolando-Feltri-Pellegrino.

Un ringraziamento particolare non può che andare agli sponsor che hanno sostenuto queste iniziative, la Farmacia Pieraccini dell'omonimo nostro dirigente, e la ditta Luca Barbarossa.

Non rimane che augurare Buon Natale a tutti ed un felice Anno nuovo.

Ad majora.....