Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

04

Apr

Luci ed ombre nel settore giovanile

Partiamo con le buone notizie, la squadra U14 di Pellegrino ha vinto matematicamente il campionato battendo il Club Arezzo e si è laureata campione Territoriale.

Un ottimo risultato che fa il paio con quello U15 ottenuto la scorsa settimana,  a testimonianza che il lavoro sui più piccoli è ottimo e sforna generazioni di nuovi giocatori, abili ad ottenere sempre ottimi risultati.  Purtroppo nella categoria U14 non ci sarà la fase regionale, dove avremmo potuto certamente fare bella figura.

Peccato invece per la sconfitta al tie brek nella finale  U17 contro Torretta, una categoria dove onestamente pensavamo di poter primeggiare, visto il dominio assoluto  durante tutto il campionato. Una brutta prestazione nei primi due set ha di fatto compromesso l'esito del match, anche se dobbiamo dare atto agli avversari di aver disputato un ottima gara, ed in trasferta per giunta....Buon per noi che abbiamo avuto accesso comunque alla fase regionale, in cui potremo avere la possibilità di rifarci anche se con un percorso più lungo e tortuoso che comporterà poche distrazioni.

Sconfitta anche per le girls U14 di Vittoria Ausanio, uscite battute nella finale 9°- 10° posto del campionato territoriale, ultimo atto del loro campionato prima delle Coppe primaverili.