Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

04

Set

La Festa

Venerdi presso il Residence la Principina si è tenuta la festa della società, utile alla chiusura della vecchia stagione ed alla presentazione di quella nuova. 

Davanti ad un folto pubblico ed a tutte le squadre, il Direttore Sportivo Francesco Masala ha ringraziato staff ed atleti per i risultati conseguiti e premiato simbolicamente tutti i capitani,  a suggellare una stagione carica di successi in tutte le categorie. 

Tanti applausi agli atleti protagonisti di vittorie importanti, su tutti la squadra Under 15, fresca vincitrice del titolo Regionale e poi 4° alle Nazionali.

E' stata poi la volta delle novità della nuova stagione, fra tutti la presentazione della nuova prima squadra di Serie B e la presentazione del settore femminile, presente con le due nuove squadre allenate da Vittoria Ausanio.

 Una bella serata in cui tutto lo staff tecnico e dirigenziale ha potuto incontrare atleti e genitori in un contesto diverso da quello sportivo, a poche ore dalla ripartenza ufficiale della stagione, che inevitabilmente rifarà immergere nella routine tutti quanti, dove allenamenti e partite la faranno da padrone.

Fotogallery