Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

01

Mar

Invicta al Top non solo sul campo

I quattro titoli territoriali hanno suscitato scalpore e  tanto entusiasmo in casa Invicta, tutti compressi in tre settimane di incredibile passione sportiva, di difficile replicabilità nell'immediato futuro.

Se alcune vittorie erano nelle corde delle nostre formazioni, alcune sono state veramente inaspettate, a partire dal titolo U19 maschile, mai ottenuto da quando è stato istituito. Ma la vera miccia che ha fatto poi traboccare il vaso e suscitato una irrefrenabile   voglia di festa, è stata l’ultimo trionfo, quello ottenuta dalla U17, uscita vincitrice al quinto set a Livorno contro la favorita Torretta. Una vittoria bella, sudata, combattuta, che ha fatto da coronamento a tutte le altre, ugualmente uniche e mai scontate.

A fermare nel tempo il “momento”, ci è riuscita poi la mega festa organizzata l’altra settimana alla Sala Eden, che ha certificato, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto la nostra società sia al top non soltanto da un punto di vista sportivo, ma anche in tutte quelle attività collaterali che fanno poi la differenza per i ragazzi.

Se la due giorni del Volleyball Party a settembre aveva aperto una nuova strada in tal senso, la “ Festa delle vittorie” ha proseguito su quella falsa riga,  nell’intento di rendere la società non soltanto un soggetto prettamente sportivo, ma un vero e proprio contenitore, dove sport, eventi, moda  e cultura si miscelano nella giusta misura.

Se i social e le dirette ( dove per altro anche qui siamo arrivati abbondantemente primi ) avevano aperto un nuovo modo di comunicare ai giovani, sentiamo oggi la necessità di fare qualcosa di più.....e di nuovo, per rendere tutto più bello e appetibile, in vista poi di completare il tutto con la costruzione della nostra nuova casa, di cui vi diamo una piccola anticipazione nella fotogallery.

Ora sotto con le Regionali!!!

Fotogallery