Dopo la sosta natalizia, sono ripresi tutti i campionati, alcuni già proiettati nelle fasi decisive dei tabelloni ad eliminazione diretta.
E' il caso delle squadre femminili U18 e U16, che stanno già lottando per posizioni di prestigio nel campionato territoriale: se le più grandi hanno già passato i sedicesimi di finale approdando fra le prime otto del territorio e Mercoledi se la vedranno con il Bellaria per un posto in semifinale, le due squadre più piccole devono ancora cominciare la propria cavalcata, ancora più lunga, visto che si parte dai 32° di finale. Primo incontro in casa contro i Lupi S. Croce per la squadra nera, trasferta invece per la rossa a Castelfranco.
Ancora indietro invece tutti i campionati maschili, ancora impegnati nei gironi eliminatori, che ci vedono protagonisti in tutte le categorie, nella speranza anche quest'anno di portare a casa qualche risultato di prestigio. Possiamo fare bene sia con la U15 che con la U17, ma i "soliti" avversari saranno molto agguerriti. Coach Feltri alla ricerca dell'impresa impossibile del "triplete" con i più piccoli, dopo due affermazioni nel Campionato Regionale.
Per quanto riguarda la Serie B, brutte notizie, due sconfitte nette contro Castelfranco e Modena ci hanno relegato in posizioni di ripiego, sabato ultima partita del girone di andata in casa della capoclassifica Civitacastellana, alla ricerca della giornata perfetta.
In campo sabato anche i #boys della serie D, sconfitti anche loro alla ripresa di gennaio, ma come la prima squadra zeppi di infortuni che ne hanno minato il rendimento.