Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

21

Mar

Il Presidente Galoppi interviene sulla vicenda U14

Ho ricevuto una mail accorata, molto precisa e dettagliata da parte del Sign Lazzerini in merito alla nota vicenda della partita u14.

Dire oggi che abbiamo cambiato opinione in merito alla vicenda, sulla sostanza delle cose e nello specifico, sarebbe ipocrita e poco credibile. Ho accettato di buon grado però le sue difese, come è giusto che sia, in cui lui ha dato voce alla sua versione dei fatti, che era dovuta, anche se diversa ovviamente dalla nostra, soprattutto più da un punto di vista formale che sostanziale. 

Se poi i nostri modi di agire, i toni utilizzati, la forma, sono da considerarsi sbagliati, perché possono aver leso la rispettabilità di una persona o messo in dubbio il suo modo di agire, scosso la sua sensibilità, le mie scuse sono dovute, sincere, le faccio tranquillamente, senza nessun problema, sperando che bastino per chiudere definitivamente la vicenda. Non era certamente questa la nostra intenzione. 

Chiudo dicendo, per completezza, che l'articolo è stato pubblicato sul nostro sito come tanti altri, non è stata mandata nessuna nota stampa a nessun organo di informazione per veicolarlo, né il titolo e il contenuto facevano riferimento specifico a cose e persone, conosciute evidentemente soltanto dai protagonisti. Se la notizia ha avuto molto clamore e condivisione è essenzialmente per la rarità dell'accaduto, nostro malgrado.

Andrea Galoppi