Fra le notizie più attese da tutti i nostri atleti e genitori, se togliamo le buone/nuove sulla situazione sanitaria, c'era sicuramente quella relativa all'acquisto della società di un furgone 9 posti.
Finalmente, dopo tanti anni, saremo dotati di un pulmino di proprietà, che permetterà a tutte le nostre squadre di poter viaggiare più comodamente e senza l'assillo di dover trovare genitori disponibili alla trasferta.
Grazie infatti anche alla disponibilità della famiglia Rolando che già metteva sempre a disposizione il proprio 9 posti, da questa stagione con il "nuovo arrivato" tutte le squadre saranno autonome e ben servite per tutti i viaggi da affrontare.
Un piccolo/grande passo nel tentativo di migliorare ogni anno i servizi a disposizione dei nostri associati.