Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

11

Mag

Errea nuovo sponsor tecnico

Siglato accordo triennale

Siglata quest'oggi dal presidente Galoppi una nuova partenrship, l'azienda Errea sarà il nuovo sponsor tecnico e vestirà tutte le squadre della società per le prossime tre stagioni. 

Errea, azienda leader del mercato nel mondo dello sport, ha investito molto in questo ultimo periodo nel mondo della pallavolo diventando sponsor anche della nostra Federazione nazionale, ed ha scelto per la nostra provincia di essere rappresentata sul campo dalla nostra società.

Presidente Galoppi: " Siamo orgogliosi che una'azienda cosi' importante abbia scelto noi per essere visibile nel migliore dei modi sul territorio per il mondo della pallavolo. Luciano Luzzetti con il suo Errea Point è stato ovviamente l'intermediario di questa operazione, ma la sponsorizzazione tecnica arriva direttamente dall'azienda madre e questo ci fa ancora piu' piacere. Sulla qualità poi del materiale c'è poco da dire, tutti sanno che il vestiario Errea è il migliore sul mercato, quindi sotto questo aspetto non è altro che una garanzia. Stiamo scegliendo in questi giorni il materiale adatto, non poteva capitare occasione migliore per inserirci la nuova patch con il nuovo logo che marchierà tutto l'abbigliamento societario. Il punto Errea di Luciano in Via della Pace poi diventerà il punto di riferimento per tutte le famiglie per provare ed ordinare il nuovo kit da gioco, svolgendo per noi un lavoro cruciale e snellendoci oltremodo tutte le procedure di ordinazione. " 

Qui sotto la fotogallery con alcune immagini del negozio di Grosseto e dell'azienda + il video aziendale di presentazione 

https://youtu.be/Qe2IAfyaxAg 

Fotogallery

Via della Pace 128
Grosseto (Grosseto)