Domenica intensissima quella di domani per la nostra società, impegnata in due Final Four in contemporanea con due squadre diverse.
La under 15 a Lido di Camaiore e la Under 19 a Cascina, entrambe impegnate alle 10,30 nelle rispettive semifinali, la prima contro Migliarino e la seconda contro i Lupi S. Croce.
Se i più grandi arrivano alla finale con una sconfitta patita nell'epilogo Territoriale proprio contro i Lupi e affrontano la partita con gli sfavori del pronostico, i "terribili" della 15 invece giocheranno sulle ali dell'entusiasmo dopo la splendida vittoria contro Torretta.
La squadra di Sonia Feltri nutre infatti buone possibilità di vittoria finale, avversari permettendo e considerando inoltre le insidie insite nell'età degli atleti, poco abituati a pressioni di questo tipo e capaci di alti e bassi all'interno della stessa partita.
La speranza è di riportare un titola regionale a casa dopo tanti anni, per altro meritato per il duro lavoro svolto sul settore giovanile e per tante volte sfiorato nelle ultime stagioni.