Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

19

Giu

Due Finali Regionali per le nostre Under

Domenica intensissima quella di domani per la nostra società, impegnata in due Final Four in contemporanea con due squadre diverse.

La under 15  a Lido di Camaiore e la Under 19 a Cascina, entrambe impegnate alle 10,30 nelle rispettive semifinali, la prima contro Migliarino e la seconda contro i Lupi S. Croce.

Se i più grandi arrivano alla finale con una sconfitta patita nell'epilogo Territoriale proprio contro i Lupi e affrontano la partita con gli sfavori del pronostico, i "terribili" della 15 invece giocheranno sulle ali dell'entusiasmo dopo la splendida vittoria contro Torretta.

La squadra di Sonia Feltri nutre infatti buone possibilità di vittoria finale, avversari permettendo e considerando inoltre le insidie insite nell'età degli atleti, poco abituati a pressioni di questo tipo e capaci di alti e bassi all'interno della stessa partita. 

La speranza è di riportare un titola regionale a casa dopo tanti anni, per altro meritato per il duro lavoro svolto  sul settore giovanile e per tante volte sfiorato nelle ultime stagioni.