Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

10

Nov

Buon weekend per le giovanili

Questo fine settimana sono ripresi praticamente tutti i campionati, e sono ricominciate le solite abbuffate di pallavolo con le nostre squadre protagoniste. 

Tutte vincenti le nostre formazioni, con una sola sconfitta subita dall ' Under 17/ B a San Miniato contro i pari età della Folgore. Per il resto, schiaccianti vittorie per l'altra Under 17 a Pisa contro il Dream e per l' U15 a S.Croce contro i Lupi, come anche per le due squadre femminili allenate da Vittoria Ausanio, vincente nell' U16 contro Riotorto e nell'U14 contro Piombino.

Bella e combattuta invece la partita della nostra Serie D, che ha espugnato il Palamattioli di Firenze per 3-2 ai danni del Firenze Volley nella terza giornata di campionato, dopo la brutta battuta di arresto interna patita contro la Bulletta l'altra settimana. Cinque punti in classifica per la nostra formazione,  a ridosso delle prime, in un torneo utile ai nostri ragazzi per fare esperienza in un campionato di serie, pieno zeppo di vecchie volpi e dunque più performante rispetto alle categorie giovanili.

Cinque vittorie su sei incontri non sono da buttare, che se sommate anche alla vittoria della prima squadra fanno un ottimo fine settimana per i nostri colori, l'inizio speriamo di un'altra stagione da incorniciare.

E' di questi giorni la notizia dell'ingresso di due nuove figure nel nostro staff tecnico: Gianluca Vaccaro che si occuperà della seconda Under 17,  e di Erika Fidanzi che seguirà insieme a Sonia Feltri il sempre più numeroso gruppo del mini volley