Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

24

Feb

Attività sospesa per una settimana

In seguito al comunicato della Federazione Nazionale arrivato questa mattina che blocca per una settimana ogni campionato di ogni categoria  in tutto il territorio, la nostra società, di comune accordo con tutte le società grossetane, ha deciso di interrompere l'attività per il medesimo periodo. 

Francesco Masala: " La Federazione ha deciso di procrastinare ogni campionato alla settimana prossima, bloccando ogni partita da oggi Lunedi 24 a Domenica 1 Marzo. Ci siamo sentiti con gli altri dirigenti ed insieme abbiamo deciso di interrompere anche gli allenamenti per lo stesso periodo. Siamo consapevoli che la nostra zona è ancora lontana dall'emergenza come del resto sappiamo che i ragazzi stanno frequentando la scuola e che nessun comunicato locale ha dato disposizioni diverse  in merito. Non vogliamo certo fare allarmismi, ma non avendo nessuna squadra nessuna partita imminente fino almeno alla prossima settimana, ci sembrava giusto interrompere, prendersi del tempo per capire, ed aspettare poi ulteriori disposizioni dalla Federazione, sicuri che la perdita di tre/quattro allenamenti non avrà nessun rilevanza sull'esito dei nostri risultati futuri. Se i campionati fossero stati ancora attivi, avremmo continuato l'attività, ma dal momento che sono fermi, non vedevamo nessuna controindicazioni nel fermare tutto quanto.

Se poi nei prossimi giorni le cose miglioreranno e la Federazione ci comunicherà che i campionati potranno proseguire regolarmente, avremo perso solo qualche allenamento, se invece le cose diventeranno più complicate, avremo soltanto anticipato di qualche giorno quello che sicuramente ci imporranno le istituzioni. 

Quindi per il momento l'appuntamento è per Lunedi 2 Marzo, vi terremo aggiornati attraverso i vari allenatori. "