Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

MA.PRO.TEC

Visita il sito
Dettagli:
Chiampo, (VI)

Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti e macchine speciali per l'industria.

L’esperienza pluriennale nel settore industriale, la conoscenza delle problematiche incontrate dagli operatori, la profonda motivazione a dare soluzioni alle aziende, il costante impegno nell’attività progettuale e l’estrema flessibilità consentono a MA.PRO.TEC di soddisfare qualsiasi tipo di personalizzazione specifica, sviluppando in stretta collaborazione con i Clienti macchinari e impianti sempre più evoluti e innovativi.

L'azienda Ma.pro.tec divide la sua attività in diversi campi relativi all'industria:

IMPIANTISTICA: realizza gli impianti tecnologici e di processo nei settori delle energie rinnovabili, chimica ausiliaristica, pitture e vernici, metalmeccanica, zootecnica,  carta, legno e alimentare,  partendo da un progetto o anche dalle sole idee dei propri clienti, implementando i dati di partenza col proprio know how e fornendo soluzioni allineate con i più recenti ritrovati tecnologici

ANTINCENDIO : progettazione  e messa in opera di impianti antincendio customizzati in funzione delle peculiarità dei processi e degli ambienti da proteggere. Squadre specializzate nella manutenzione programmata nel rispetto delle normative vigenti, sia per i gruppi di spinta che per gli impianti di spegnimento.

ENERGIA: MA.PRO.TEC. si rivolge a tutte quelle che sono le attività industriali “energivore” di qualsiasi dimensione e livello, svolgendo un’approfondita attività di valutazione dei consumi energetici nei processi aziendali, con particolare attenzione agli sprechi diretti e indiretti, offrendo un inestimabile valore aggiunto nelle soluzioni proposte, dovuto all’ampia conoscenza non solo relativa alla parte tecnologica ma anche legislativa.

MACCHINE E MECCANICA: progetta e costruisce in completa autonomia le macchine della gamma che propone. Esse vengono per la maggior parte realizzate su misura per il cliente, dopo attenta valutazione del processo nel quale dovranno essere inserite, al fine di ridurre i costi di produzione, velocizzare i tempi di consegna e ottimizzare – riducendoli al minimo – gli interventi di manutenzione programmata.

MANUTENZIONE: sviluppa piani di assistenza ed intervento su macchine e impianti di produzione. Per gestire al meglio la qualità dei servizi offerti, i piani di manutenzione possono essere proposti nelle seguenti modalità: manutenzione programmata, manutenzione d'urgenza, revisione e messa a norma, ricambi.

CONDUZIONE SUPERVISIONE E TELECONTROLLO: assistenza post-vendita: garantita la reperibilità dei tecnici h24, per mantenere la piena funzionalità degli impianti ed evitare eventuali fermi macchina, dannosi per l’economia del sistema. Questo servizio comprende il telecontrollo degli impianti, l’assistenza telefonica e la manutenzione ordinaria e straordinaria fino ad arrivare alla manutenzione “full service”, per garantire al cliente la totale serenità.

 

Via dal Maso Bruno, 65
Chiampo (VI)