Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

Bistrot degli Artisti

Visita il sito
Dettagli:
Grosseto, (GR)

Il "Bistrot degli Artisti" nasce nell'Aprile del 2018 a Grosseto, situato nei locali un tempo laboratorio del famoso artista pittore e scultore grossetano Carlo Gentili, a cui in segno di riconoscimento e memoria la città di Grosseto volle intitolare nel 2015 la piazzetta antistante.

Al Bistrot degli Artisti non troverete dei semplici "piatti elaborati",  l'arte e cucina si fondono per regalare agli ospiti un'esperienza unica, ponendosi l'obiettivo di regalare un'esperienza che vada oltre il semplice pasto. 

La costante ricerca di ingredienti e ricette, alle volte anche desuete o dimenticate, sempre rielaborate nella forma e nei colori, permettono di ottenere dei sapori che regalano le stesse emozioni che spesso solo l'arte è in grado di regalare. 

Il ristorante si trova in pieno centro storico di Grosseto, lo staff ti aspetta per offrirti un'esperienza indimenticabile. Eleganza, bontà e raffinatezza sono le parole d'ordine.

Il Bistrot si trova in Via Giuseppe Garibaldi al numero 42 a Grosseto, in quella che è anche conosciuta come Piazza della Palma.  Il ristorante è comodamente raggiungibile sia dal parcheggio sottorraneo di "Piazza caduti di Nassirya" che dai parcheggi di "Piazza Stefano de Maria" e "Piazza Esperanto".

Prenotazioni: 0564 20398   Email: info@bistrotdegliartisti.it

 

Piazza della Palma
Grosseto (GR)