Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

25

Giu

VolleyCampMaremma: al top in Italia

L'edizione 2018 del nostro Camp sta raggiungendo numeri epocali, dopo un inizio per cosi' dire "normale" con le 100 presenze della prima settimana, ieri al nuovo ingresso settimanale sono state contate 180 presenze, record di sempre per la nostra attività estiva.

Frutto ovviamente del grande lavoro intrapreso in questi quattro anni dal duo Feltri/Rolando, responsabili del Camp, che sono riusciti a rendere le settimane estive un appuntamento ormai irrinunciabile per tutti i pallavolisti e non del comprensorio. Ad allenamenti fisici e tecnici di alto livello, si abbina un sano e puro divertimento all'interno di una struttura unica in italia nel suo genere, che stanno inserendo di forza il CampMaremma fra i migliori camp d'Italia. 

I numeri importanti hanno costretto gli allenatori agli straordinari, mettendo a dura prova tutta la struttura del villaggio, sia all'interno che sul mare, obbligando l'organizzazione ad una sortita anche fuori sede presso lo Sponsor Bagno Gabbiano Azzurro, resosi disponibile per l'organizzazione di un torneo in spiaggia. 

Novità della stagione la nuova certificazione ottenuta, l'inserimento del camp all'interno della lista selezionata degli  "EDUCAMP", sinonimo di qualità in termini di insegnamento e di multidisciplinarietà, con l'obiettivo di offrire ai ragazzi una sempre piu' vasta gamma di sport da provare.

Ovviamente sold out tutte le tre settimane restanti, che renderanno questa edizione memorabile considerando anche la giovane età di questo Camp, creato quasi per scherzo con lo scopo di allungare l'attività invernale.

Tanti complimenti a tutti gli allenatori e .......buona settimana a tutti i partecipanti !!!!!

Nella fotogallery di Andrea Terrosi alcune immagini della giornata e tanti protagonisti.....

Fotogallery