Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

29

Mar

Under 14 vince il girone regionale

L'ultima giornata  prevedeva lo scontro diretto con Prato per decretare la vincente del girone, e la nostra formazione non si è fatta scappare l'occasione di passare alle semifinali come prima della classe, sconfiggendo i fiorentini per 3-1.

Una bella partita piena di contenuti tecnici, con la truppa di Rolando brava ad imporre il proprio ritmo nonostante lo strapotere fisico degli ospiti, vera corazzata della categoria.

Chiudiamo a punteggio pieno,  frutto di sei vittorie piene su sei incontri con soltanto due set persi durante il percorso, entrambi proprio contro Prato.

Entriamo dunque in semifinale con le giuste ambizioni di vittoria contro la seconda classificata dell'altro girone, la Pallavolo Massa, consapevoli che una vittoria nel doppio confronto aprirebbe le porte ad una storica  qualificazione alle Nazionali, traguardo ambitissimo per una società come la nostra che ormai da alcuni anni sta svolgendo un ottimo lavoro sul giovanile.

Gara di andata Domenica in trasferta a Massa.

Sconfitta invece la nostra Under 16 nel confronto verità contro i Lupi S. Croce, diretti concorrenti per l'acquisizione della seconda piazza del girone regionale, visto che la prima è ormai appannaggio dell'imbattibile Prato.

I pisani in questa occasione si sono dimostrati superiori in ogni reparto sbancando Grosseto per tre a zero, spegnendo le nostre ambizioni di passaggio del turno già nella sfida di andata.

Ottima comunque la stagione anche per questa squadra, sempre protagonista durante la stagione al cui interno militano buoni prospetti utili per il futuro.