Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

28

Ott

Un nuovo partner : Bagno Gabbiano Azzurro

Per la stagione 2017/18 entra un nuovo sponsor nella scuderia della nostra società: si tratta del noto stabilimento balneare Gabbiano Azzurro di Marina di Grosseto gestito dai fratelli Tomi, proprietari anche del "Gabbianino", il bar situato sul porto e punto di incontro delle serate estive.

Il Presidente Andrea Galoppi : " E' con enorme piacere che accogliamo questo nuovo partner, ringraziamo i proprietari per averci dato fiducia e per credere in noi come mezzo di comunicazione e di promozione. E' uno stabilimento molto bello che è stato in passato teatro anche di grandi eventi di beach volley, il connubio con il nostro sport direi che è perfetto, ci auguriamo di fare insieme un buon lavoro e che questa partnership possa durare negli anni. "

Il Gabbiano Azzurro rimane aperto da Pasqua ad Ottobre ed unisce ai servizi specifici da spiaggia un confortevole ristorante proprio di fronte alla piscina interna, teatro di serate esclusive e di aperitivi al tramonto.

Qui la pagina dedicata sul nostro sito in cui si possono trovare tutte le indicazioni del locale: http://www.invictavolleyball.it/sponsor/gabbiano-azzurro