Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

06

Ott

Torneo Bussinello

Domani a Pontedera la nostra formazione Under 16 prenderà parte ad una tappa di selezione del prestigiosissimo Torneo Bussinello, torneo organizzato dalla Pallavolo Anderlini Modena, da tutti riconosciuto come una delle manifestazioni piu' importanti d'Italia.

Prenderemo parte alla prime di tre tappe di qualificazione i cui vincenti staccheranno altrettanti pass per la fase finale a Pasqua dove ci sarà la presenza anche di formazioni straniere.

Nella tappa pisana ci saranno nove formazioni divise in tre gironi che disputeranno gara di solo andata all'italiana per raggiungere la fase finale a tre nel pomeriggio che decreterà la vincente.

Nel nostro girone A ci saranno la fortissima Prato e la Pallavolo Anderlini, nel girone B Diavoli Rosa Brugherio, Lube Macerata e Piace Volley, mentre nel terzo girone la Cascinese Lupi, il Sabini Castelferretti e il Modena Volley. 

Tante formazioni importanti di livello assoluto che da sempre si battono per i titoli Italiani di categoria, con cui i nostri ragazzi  dovranno confrontarsi con il solo intento di fare esperienza e vedere da vicino il meglio della pallavolo italiana.