Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

19

Mag

Serie D: parte la finale play off

Si disputerà oggi a Firenze Gara 1 di finale che decreterà l' accesso alla categoria superiore, con i ragazzi di Rolando opposti al Po.Li.Ri .

Entrambe le squadre provengono dal solito girone A, come del resto le altre due finaliste nella parte bassa del tabellone, ovvero Empoli e Mazzoni Pistoia, a dimostrazione di quanta differenza di valori era presente fra i due gironi, avvalorando ancor di piu', se ce ne fosse  bisogno, della straordinaria stagione disputata dai nostri ragazzi "terribili".

Nel primo turno la vittima sacrificale è stato Scarperia, battuto nettamente in entrambe le gare con un solo set lasciato per strada, nonostante le varie assenze subite nel doppio match.

Rolando ha dovuto far ruotare tutti gli effettivi dando spazio a tutta la rosa, che si è sempre dimostrata all'altezza ed attaccata al risultato.

Assenze che potrebbero minare anche questa finale, visto che il palleggiatore Napolitano è in forte dubbio per la doppia distorsione alla caviglia rimediata in allenamento e in gara 2, elemento fondamentale nello scacchiere grossetano.

Si parte alle ore 21,00, ritorno Mercoledi in casa, con la speranza di poter festeggiare nel nostro palazzetto una meritatissima promozione.