Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

06

Dic

Serie C: Vittoria in trasferta

( 26-28; 20-25; 22-25 )

Seconda vittoria consecutiva per la nostra prima squadra, tornata da Rosignano con tre punti frutto di un tre a zero ai danni della squadra di casa.

La prestazione nonostante il risultato netto non è stata delle migliori, in almeno due set su tre la truppa di Pantalei è stata costretta a rincorrere nel punteggio, aggiudicandosi i parziali grazie alla superiore caratura tecnica rispetto all'avversario.

Coach Pantalei è tornato a schierare titolare Tomasi in posto quattro al posto di Brandi, cambiando anche nel ruolo di libero, con Alpini al debutto da titolare nella categoria.

Spazio poi per tutti durante l'incontro, nonostante il punteggio non fosse nettamente a nostro vantaggio, con cambi in tutti i ruoli e rotazione della rosa al completo.

Passettino in avanti in classifica in attesa dello scontro diretto casalingo con Montebianco la prossima settimana, una giornata che prevede diverse partite interessanti che potrebbero cambiare fisionomia alle prime posizioni della graduatoria.

Qui le interviste di fine match al Presidente Galoppi, ad Alessandrini e naturalmente a coach Pantalei : https://www.youtube.com/watch?v=H7V1dol6VS4 

Tabellino: Benedettelli 3; Brandi 7; Becherini 10; Alessandrini 6; Benassi 6; Tomasi 13; Granito 12; Pedroni 2; Cocco 5