Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

23

Ago

Parte la stagione 2018/19

Con la ripresa degli allenamenti della prima squadra, si apre ufficialmente la nuova stagione agonistica 2018/19. In attesa che tra pochi giorni tutte le squadre agli ordini dei propri allenatori riprendano l'attività, ieri sera si è ritrovato tutto lo staff della serie C, presidente Galoppi compreso, per limare gli ultimi dettagli prima dello start di stamani agli ordini del preparatore Goracci. 

Una stagione importante per la nostra società, che si appresta a disputare questo campionato con una rosa completamente rinnovata, composta tutta da atleti della "cantera" grossetana  e tutti di giovanissima età, al debutto in categoria.

Il comandante della nave non poteva che essere Fabrizio Rolando, deus ex machina del settore giovanile, che per la prima volta prenderà la guida della maggiore squadra con l'unico obiettivo di completare la crescita di questi ragazzi, con lui già la passata stagione.

In preparazione invece la presentazione ufficiale della squadra, che avverrà in settembre alla presenza di sponsor e simpatizzanti in un luogo ancora da definire, prima della ormai rituale cena alla Locanda de' Medici, diventato ormai appuntamento imprescindibile prima del campionato.

Qui le interviste al Presidente, a Rolando ed al nuovo capitano Alessandrini: https://youtu.be/e2mBo3-KlGY