Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

24

Ago

L'azienda MA.PRO.TEC nuovo main sponsor

Per la prima volta in assoluto un'azienda fuori dal comprensorio grossetano sarà uno dei due main sponsor della nostra società. 

Azienda vicentina leader nella progettazione e costruzione di impianti e macchine speciali per l'industria, divide la sua attività in tanti settori, fornendo servizi di alta specializzazione alle grandi aziende http://www.maprotec.it/

Un gran bel colpo per il gruppo di lavoro dell'agenzia A.C. Comunicazione che da quest'anno ha stretto un rapporto di collaborazione con la società nella ricerca sponsor,  aprendo nuovi canali di lavoro rispetto a quelli tradizionali, riuscendo nello specifico  a coinvolgere nel  progetto Invicta un'azienda dal valore ragguardevole.

Molta soddisfazione nelle parole del Presidente Andrea Galoppi: " Quando si riesce a chiudere collaborazioni con aziende  cosi' importanti dire che si è soddisfatti è un eufemismo, direi quasi che ne siamo orgogliosi a prescindere, dal momento che la MA.PRO.TEC  è un azienda che lavora su tutto il territorio nazionale e decidere di sposare il nostro progetto non era cosa cosi' scontata. Non eravamo riusciti a coinvolgere un' azienda di questo livello neanche quando eravamo in B1 ed eravamo al massimo della nostra attività sportiva, quindi prendo questa bella notizia come uno sprone nel mettercela tutta per riuscire a ritornare a quelle categorie sportive che ci competono. Il rapporto di lavoro con la squadra A.C. Comunicazione sta cominciando a dare i suoi frutti ed anche questo per noi è molto importante perchè ci amplifica le nostre prospettive e demanda a dei professionisti un settore tutt'altro che semplice. Abbiamo lavorato tanto in questi anni nel costruire un pacchetto pubblicitario completo e credibile da proporre a dei potenziali sponsor, è arrivato il momento di sfruttarlo e metterlo in pratica per fidelizzare aziende prestigiose come questa che possono dare alla società prospettive diverse dal passato. Chiudo ringraziando personalmente i vertici di MA.PRO.TEC per la fiducia dimostrata, sono sicuro che faremo un bel percorso insieme sia sportivo che di immagine per il loro marchio. "

http://www.invictavolleyball.it/sponsor/ma-pro-tec