Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

18

Gen

Impegni del Week End

IMPEGNI DEL WEEK END
1^ DIV RIPOSO

U18 Massa-Invicta Domenica ore 18 Marina di Massa
La squadra di Corazzesi deve prepararsi alla battaglia. All'andata i grossetani si erano imposti al tie break dopo una lotta punto a punto. Fondamentale è stato il sostegno del pubblico. Gli atleti di Massa non hanno retto la pressione. Sono comunque un'ottima squadra e daranno filo da torcere.

U16 Invicta-Calci Sabato ore 17 Iti
Gara fondamentale per assicurarsi il passaggio del turno. Il Calci aveva già creato problemi all'andata, complice anche una prestazione non brillante degli atleti di Rolando. L'atteggiamento della squadra sembra comunque cambiato. C'è più fiducia nei propri mezzi, grazie all'estenuante lavoro in palestra degli atleti. Non si molla un colpo!

U14 Tomei-Invicta Domenica ore 11,30 Livorno
Trasferta senza troppi pensieri per gli atleti di Sonia Feltri già classificati per le semifinali territoriali. La squadra verrà seguita da Rolando in partita come di consueto.

U13 3x3 Torretta C-Invicta ore 15,30 e Lupi Santa Croce-Invicta Domenica ore 16, 15Livorno
Concentramento tutto da scoprire. Non si conoscono gli avversari. La formazione Invicta è composta da Mati, Chiella, Tassi e Spina.

U12 6x6 Shine On-Invicta Black Mamba Lunedì ore 17,30 Iti
I Black Mamba recuperano Scarpelli e perdono Pontrandolfi per infortunio. Sono pronti e carichi per la battaglia contro la formazione femminile della Pallavolo Grosseto. Da quando si è creata la squadra dei Black Mamba è finito anche il dominio femminile sui maschietti pari età.

U12 4x4 Invicta Red Dragon-Orbetello ore 15,30 Marina di Grosseto
Secondo impegno di Campionato per la squadra di Napolitano. I Red dragon sono alle prime armi, ma faranno valere il loro nome.