Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

18

Giu

Il ritorno del Pelle

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il ritorno a Grosseto di Gianluca Pellegrino, ex opposto della squadra nel triennio 2014-17.

 Il forte giocatore napoletano, dopo due stagioni giocate prima a Portomaggiore e poi a Calci,  ha deciso di ritornare nella nostra città dove ormai ha deciso di stabilire la sua vita futura, nonostante le numerose offerte ricevute in giro per l'Italia.

Il presidente Galoppi e il Ds Masala non si sono lasciati sfuggire l'occasione di riportarlo a Grosseto per rinforzare la rosa di giovanissimi che anche quest'anno riaffronterà il campionato di serie C.

Andrea Galoppi: " Gianluca ha preso la decisione di stabilirsi definitivamente nella nostra città dove ha intenzione di rimanere nella sua vita post-sportiva. E' ovvio che per noi è un colpo importante, sia per il suo valore intrinseco come giocatore che per il peso che avrà nell'entusiasmo dei nostri ragazzi. Lui sa benissimo che al momento non abbiamo le condizioni per fare la pallavolo di alto livello che abbiamo fatto negli anni passati, ma è nostra ferma intenzione tornare a farla il piu' presto possibile e lui potrà aiutarci a farlo piu velocemente. Ovviamente ha avuto un grande peso anche il feeling che Gianluca ha con il nostro tecnico Rolando, suo grande amico e di cui ha grande stima.

Siamo molto contenti, ritroviamo un amico prima che un ottimo giocatore."

Qui l'intervista al nostra DS Francesco Masala:  https://youtu.be/kAMt8zp3_34