Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

28

Gen

Finale territoriale per l'Under 14

Duplice 3-1 al Calci

Battuto anche al ritorno per 3-1 il VBC Calci, bissando la vittoria in campo neutro a Cecina dell'andata disputata Mercoledi.

 Dopo un primo set un po' complicato, i nostri ragazzi hanno messo il turbo e si sono aggiudicati i tre set successivi, anche se per il passaggio del turno sarebbero bastati anche due set soltanto.

La squadra di mister Rolando ha conquistato la finalissima ed andrà a caccia del Titolo Territoriale nella Finale del 4 Febbraio che si terrà a Follonica. Giocheranno contro la Cascinese Lupi S. Croce, formazione nata dalla fusione fra le due società pisane, mentre per il terzo e quarto posto giocheranno appunto il VBC Calci e il Torretta Livorno.

Va ricordato che tutte e quattro le formazioni saranno ammesse alla finali regionali, con il vantaggio per le prime due di saltare un turno nella griglia finale. 

Ecco i protagonisti della vittoria: Pantalei, Cazac, Carpentieri Diego e Michele, Viola, Margiacchi, Borgia, Caneschi, Massetti, Fonti, Paris, Turchetti, Zanelli e Settepassi.