Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

17

Mar

Doppia vittoria per le squadre giovanili alle regionali

Sonanti vittorie nei gironcini regionali per le nostre squadre Under 14 e 16, entrambe vittoriose per tre a zero con parziali pesantissimi in tutte e due le partite, a dimostrazione di come le nostre formazioni si stiano facendo valere anche nello step piu' difficile rappresentato dalle regionali.

L'under 14 questa mattina ha battuto nettamente Sarteano, inanellando la quinta vittoria consecutiva e confermando la prima posizione nel girone, acquisendo con un due turni di anticipo la matematica certezza della semifinale.

Sarà l'ultimo turno casalingo contro la seconda Prato a decidere chi passerà come prima o come seconda, con i nostri che avranno a disposizione la possibilità di perdere anche per tre a due, visto che all'andata arrivo' la vittoria per 3-1.

Arrivare primi ci darebbe la possibilità di evitare in semifinale la favoritissima Torretta, prima nell'altro girone, per giocarci la semifinale contro la Pallavolo Massa, turno questo decisivo per entrare fra le due pretendenti alle Nazionali.

Anche l'Under 16 vince nettamente in casa contro la Emma Villas Siena, riscattando la preventivata sconfitta nel primo turno contro la corrazzata Prato, raggiungendo in classifica i Lupi S. Croce,  sconfitti oggi a sua volta in casa proprio dai fiorentini. Sarà il duplice scontro contro i conciari a decretare chi accederà alle semifinali come seconda, visto lo strapotere del Volley Prato visto fino ad oggi.

Giornata dunque molto positiva per le nostre formazioni, sperando in un finale di stagione ricco di soddisfazioni, visto che saranno alle regionali anche le nostre formazioni under 13.