Invicta Volleyball

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

24

Set

Buone le prime !!!

La stagione della nostra serie C comincia con due vittorie al torneo amichevole di Cecina. Due vittorie entrambe per due ad uno hanno fatto da viatico alla nuova avventura, prima contro la squadra di casa del Volley Cecina, poi contro i romani del Roma 7.

Un torneo non ufficiale che aveva poco valore dal punto di vista del risultato ma utile per cominciare a testare la nuova squadra in campo in una categoria in cui il 70% dei giocatori è debuttante.

Mister Rolando ha ruotato tutti i componenti della rosa all'interno di ogni match, in cui alti e bassi nello sviluppo del gioco sono classici di ogni inizio di stagione, ma in cui pero' si sono visti spunti interessanti buoni per un futuro prossimo: battuta al salto a tratti devastante ed un doppio cambio sistematico della diagonale che da ampie garanzie. 

La squadra ha dimostrato che nonostante la giovane età potrà dire la sua anche contro avversari piu' quotati, senza pero' farsi prendere dall'entusiasmo  in vista di un appuntamento piu' probante rappresentato dal Memorial Franceschelli della settimana prossima, altra tappa di avvicinamento al gioco vero.